Gabriele Acquisti

Tempo di lettura: 1 Minuto

Mi sono diplomato nel ’93 come ragioniere e dopo svariate attività lavorative nel 2009 ho aperto una ditta che si occupa di impiantistica elettrica, termoidraulica e idraulica.
Mi sono iscritto al movimento nel 2012 ma mi ero avvicinato al pensiero di Grillo già ai primi anni del 2000 infatti lo seguivo non tanto come comico quanto come uomo capace di risvegliare coscienze.
Lo scorso settembre mi sono sposato con Michela con cui convivo dal 2011 ed è grazie a lei che ho iniziato a fare i primi passi all’interno dei meetup infatti una sera mi ha detto di alzare il c..o dal divano e di fare qualcosa anziché lamentarmi davanti al computer… la forza dell’altro sesso!
Sono convinto che il vero cambiamento inizia da me stesso e non saranno altri a farmi evolvere. Questo è il motivo del perché mi trovo qui nel gruppo.
Sono uno sportivo e pratico calcio a livello amatoriale e durante l’anno mi ritaglio sempre alcune giornate per fare trekking con amici anche se adoro stare in mezzo alla natura da solo.
Sicuramente nel corso della nostra partecipazione all’attività politica avremo meglio modo di conoscerci anche da un punto di vista umano infatti credo che le esperienze che andremo a condividere ci faranno meglio capire chi siamo.
Vi auguro a tutti di essere felici e di trovare sempre la vostra verità!