Grande soddisfazione per il tour in bici della coalizione “Il coraggio per cambiare”


Tempo di lettura: 1 Minuto

Siamo sempre più soddisfatti della modalità che abbiamo scelto per incontrare i cittadini nelle varie frazioni: invece che programmare incontri in luoghi fissi, come è sempre stato fatto e come stanno facendo le altre forze politiche, preferiamo essere noi ad andare ad incontrare le persone. Una modalità molto più dinamica, che ci permette anche di vedere le varie realtà e problematiche direttamente.

Molti di voi ci avranno già visto muoverci per le varie frazioni con le nostre biciclette, elettriche e tradizionali, soffermandoci con chiunque abbia interesse di ascoltare le nostre proposte e, soprattutto, voglia presentarci le proprie.

Citando Olivetti: “abbiamo tempi nuovi, servono metodi nuovi”…e noi anche con questa nuova modalità di incontro con i cittadini vogliamo dare un segnale di cambiamento, far capire che si possono intraprendere  strade diverse da quelle tradizionali e che queste portano buonissimi risultati.

Continueremo il nostro tour delle frazioni in bici questo fine settimana, e questi sono gli appuntamenti: oggi pomeriggio dalle 18 a San Paolo e alla Riello, Sabato 25 settembre dalle 17 a Santa Fiora e domenica mattina dalle 10 al Sacro Cuore.

Vi aspettiamo numerosi!!

 

Movimento 5 Stelle Sansepolcro

Lista civica “Borgodomani”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.