Ufficiale: Giuseppe Conte a Sansepolcro il 15 settembre


Tempo di lettura: 1 Minuto

Giuseppe Conte sarà a Sansepolcro il prossimo mercoledì 15 settembre. La nostra città sarà una delle quattro tappe toscane del tour nazionale dell’ex Presidente del Consiglio. Giuseppe Conte arriverà nella nostra città alle ore 18 circa e attraverserà l’intero Corso XX Settembre partendo da Porta Romana e concludendo all’arco di Porta Fiorentina. Qui sarà allestito un punto stampa e il Presidente Conte rivolgerà un saluto ai presenti insieme alla nostra candidata sindaco Catia Giorni.

Siamo molto felici di questa opportunità e del rilievo riservato a Sansepolcro all’interno del tour nazionale. Sarà certamente una occasione gradita per poter dialogare con il Presidente Conte e poter condividere liberamente con lui opinioni e progetti sulle grandi sfide che attendono il Paese e, in particolare, il nostro territorio.

Il tour nazionale, iniziato da Napoli lo scorso 6 settembre, si sta caratterizzando per la sua peculiare innovazione comunicativa: Giuseppe Conte privilegia infatti un rapporto diretto con i cittadini, senza lunghi comizi, ma con molteplici scambi di opinioni e riflessioni con i singoli cittadini. Ci auguriamo che questa modalità rappresenti un esempio per una comunicazione politica sempre più incattivita e superficiale, diventando invece stimolo per una nuova fase orientata al dialogo – anche critico – sempre rivolto alla ricerca delle soluzioni migliori per la collettività. Progetti concreti, dunque e non vuoti slogan. Lo stesso messaggio che Catia Giorni e la sua coalizione rivolge da tempo con forza a tutte le forze politiche di Sansepolcro.

Siamo dunque felici di invitare tutti voi lungo il nostro Corso mercoledì pomeriggio a partire dalle ore 18.

 

Catia Giorni, candidata sindaco

Movimento 5 Stelle Sansepolcro

Lista Civica BorgoDomani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.