Marzi nel Paese dei Balocchi


Tempo di lettura: 2 Minuti

Lungi da noi fare polemiche, ma non possiamo tacere di fronte al palese rovesciamento della realtà operato dall’assessore Marzi. Non possiamo accettare che un amministratore di lunghissimo corso come lui (in Consiglio dal 1999), già presidente della Comunità Montana ai tempi della sua militanza in Alleanza Nazionale e ora membro di una giunta che vede al suo fianco l’ex segretario di Rifondazione Comunista, usi per propagandare queste falsità lo strumento del comunicato stampa ufficiale del Comune.

In questi anni abbiamo sempre contrastato la scelta del Project Financing (diciamolo in italiano, Finanza di Progetto) fatta dall’amministrazione comunale per la sistemazione degli impianti di illuminazione, chiedendo ripetutamente aggiornamenti sulle tempistiche di soluzione di problematiche che riguardano evidentemente tutti i cittadini.

Egli qualche giorno fa afferma, in un comunicato stampa ufficiale del Comune di Sansepolcro (piccola nota di stile: anche se si sta in Comune da oltre 20 anni, non si possono usare questi strumenti come se fossero roba propria): Ci dispiace rilevare che coloro che oggi lamentano il ritardo, sono gli stessi che fino a ieri sbandieravano il Project Financing come migliore soluzione e avrebbero fatto cadere il Comune in errore, lasciando spazio all’ennesima privatizzazione.

Il mondo alla rovescia. Ma non perdiamoci in chiacchiere, prendiamo i documenti ufficiali e verifichiamo come stanno le cose riportando proprio le parole e le prese di posizione dell’amministrazione e di Marzi:

Chiediamo allora all’assessore Marzi: in tutti questi anni, in Comune c’era lui o un sosia?

 

Movimento 5 Stelle Sansepolcro

One comment on “Marzi nel Paese dei Balocchi

  1. […] La nota stampa dei pentastellati si chiude con una serie di rimandi alle linee programmatiche dell... https://www.teverepost.it/schermaglie-tra-movimento-5-stelle-e-marzi-sulla-pubblica-illuminazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.