Iniziativa antimafia del Movimento 5 Stelle sabato 14 a Sansepolcro

Tempo di lettura: 1 Minuto

Il tour antimafia del Movimento 5 Stelle Toscana farà tappa a Sansepolcro il prossimo sabato 14 maggio alle ore 21 a Palazzo delle Laudi. Siamo particolarmente grati al nostro gruppo consiliare in Regione Toscana di aver scelto proprio la sede di Sansepolcro per affrontare un tema così delicato e impegnativo.

Parteciperanno all’incontro Enrico Cantone, consigliere regionale del Movimento 5 Stelle, la candidata sindaco di Sansepolcro Catia Giorni, Renato Scalia (Fondazione Caponnetto) e Maurizio Pascucci (Presidente Associazione “Fior di Corleone”).

Pensiamo che il titolo dell’iniziativa –“C’è Mafia in Toscana: ecco come combatterla”– esprima già tutto lo spirito propositivo della serata e la concreta speranza di debellare ogni forma di criminalità. Senza tali presupposti sarebbe del resto impossibile costruire veramente un paese migliore. La difesa della legalità – tema che abbiamo già affrontato due settimane fa col nostro deputato Alfonso Bonafede – è uno dei principi fondanti del Movimento 5 Stelle, talmente significativo da far valere tanto a livello nazionale che nel Comune di Sansepolcro.

Vi aspettiamo numerosi

Movimento 5 Stelle Sansepolcro

One comment

  1. […] Lo scorso 14 maggio abbiamo vissuto una serata davvero coinvolgente a Sansepolcro insieme a chi la lotta alla Mafia la vive quotidianamente. Renato Scalia (Fondazione Caponnetto) e Maurizio Pascucci (Associazione Fior di Corleone) hanno parlato a lungo della loro esperienza e di come ormai la Mafia sia profondamente radicata anche fuori dalla Sicilia, persino nella terra aretina. […]

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.