La petizione sulla nuova rotatoria sarà discussa nel consiglio comunale di lunedì 26 giugno

La petizione sulla nuova rotatoria sarà discussa nel consiglio comunale di lunedì 26 giugno

Tanti punti all’ordine del giorno nel prossimo consiglio comunale di lunedì 26 giugno, tra cui la petizione che abbiamo presentato per chiedere all’Amministrazione quali interventi sono previsti per la nuova rotatoria della zona industriale, e per la quale in poche settimane abbiamo raccolto più di 500 firme dei cittadini.
La petizione sarà discussa dopo l’ordine del giorno sulla nuova gestione del Museo Civico, altro argomento di cui si è parlato tantissimo in questi mesi, e per il quale noi avevamo presentato un nostro documento, prima di tutte le altre forze politiche presenti in Consiglio comunale. L’argomento è stato a lungo discusso sia nei Consigli precedenti che nelle ultime Commissioni cultura, e lunedì ci sarà la votazione definitiva. Entrambi i punti saranno discussi dopo la pausa per la cena, e quindi dalle 21.30 in poi.
Vista l’attualità di questi argomenti e come stanno a cuore a tantissimi cittadini di Sansepolcro, confidiamo in una buona partecipazione del pubblico, che secondo noi rimane sempre uno dei primi obiettivi che ogni Amministrazione deve perseguire.

Movimento 5 Stelle Sansepolcro

Print Friendly, PDF & Email
Passiamo parola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *