I fondi europei per le imprese, convegno M5S a Sansepolcro

I fondi europei per le imprese, convegno M5S a Sansepolcro

Europarlamentari ed europrogettista al servizio delle imprese. Mercoledì 24 maggio al Borgo Hotel di Sansepolcro

Mercoledì 24 maggio alle ore 21 presso il Borgo Palace Hotel si terrà un incontro organizzato dal Movimento 5 Stelle di Sansepolcro sui fondi europei disponibili per le imprese, a cui parteciperanno gli europarlamentari Laura Agea, Fabio Massimo Castaldo e l’europrogettista Andrea Boffi. Modererà l’incontro la nostra consigliera comunale Catia Giorni.

L’Italia purtroppo è uno dei Paesi che meno utilizza i fondi europei, che costituiscono invece una grande opportunità tanto per gli enti pubblici che per le imprese. A volte questo è causato da lungaggini burocratiche, a volte da una scarsa informazione sull’argomento. Quello che ci ha spinto ad organizzare questo evento è proprio la volontà di dare un contributo, per quanto ci è possibile, per migliorare questa situazione. Nell’incontro del 24 maggio i nostri europarlamentari e l’europrogettista ci parleranno proprio di questo importantissimo strumento, delle modalità per richiederlo e degli ambiti in cui si può utilizzare.

La nostra azione non si esaurisce però solo in quest’incontro serale: sia gli europarlamentari sopra citati che l’europrogettista saranno a Sansepolcro fin dalla mattina di mercoledì 24 maggio, per incontrare i numerosi imprenditori che hanno accolto il nostro invito e potranno fruire di una consulenza personalizzata sull’argomento.

Per noi l’azione politica deve essere principalmente un servizio al cittadino, e quindi in un momento come questo, che sicuramente è molto difficile e delicato per le imprese del nostro territorio, vogliamo fare tutto ciò che è possibile per portare loro un contributo.

Vi aspettiamo quindi numerosi all’appuntamento del 24 maggio.

Movimento 5 Stelle Sansepolcro

Print Friendly, PDF & Email
Passiamo parola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *