#IO VOTO NO: Venerdì 16 Settembre ad Arezzo in Piazza S.Agostino

#IO VOTO NO: Venerdì 16 Settembre ad Arezzo in Piazza S.Agostino

Venerdì 16 Settembre ad Arezzo in Piazza Sant’Agostino a partire dalle 21:00 si parlerà delle ragioni per votare NO al Referendum Costituzionale. L’iniziativa  dal titolo ‘Giù le mani dalla Costituzione’, è stata promossa ed organizzata dal Movimento Cinque Stelle con la presenza dei Consiglieri Regionali della Toscana, i portavoce in Parlamento Chiara Gagnarli, Alfonso Bonafede, alla Camera,  Laura Bottici e Sara Paglini, al Senato, e i Parlamentari Europei Fabio Massimo Castaldo e Laura Agea. Interverrà anche il Prof. Stefano Merlini, docente di Diritto Costituzionale all’Università di Firenze.

Prima dell’evento alle ore 19:00 è previsto un corteo degli attivisti M5S nell’ambito del quale verranno effettuati dei flash mob per sensibilizzare la cittadinanza a votare NO. Il percorso inizierà da Piazza Sant’Agostino alle 19, passando per Corso Italia, il Prato, Piazza San Francesco, Via Guido Monaco, Stazione Ferroviaria, Viale Mecenate, Piazza San Jacopo e ritorno in Piazza Sant’Agostino.

La partecipazione all’evento è gratuita, tutti sono invitati a partecipare all’incontro ed intervenire durante il dibattito sulla Riforma Costituzionale con i portavoce M5S ed il Prof. Stefano Merlini.

Movimento 5 Stelle Sansepolcro e Anghiari

Print Friendly, PDF & Email
Passiamo parola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *